Consulenza ed assistenza per la rivalsa

Consulenza ed assistenza stragiudiziale in materia di rivalsa del datore di lavoro, il recupero di somme dovute all’assenza di lavoratori o collaboratori in seguito a infortunio causato da terzi ovvero il danno che subisce qualunque datore nel momento in cui deve retribuire il proprio dipendente non usufruendo della sua attività lavorativa.

Consulenza legale in materia civile

Il servizio di consulenza civile ha ad oggetto la fornitura di un sintetico parere di diritto in materia civile, amministrativa o tributaria aggiornato alla normativa vigente ed alla più recente giurisprudenza.

Recupero crediti

Il servizio di gestione e recupero crediti aiuta i nostri clienti a risparmiare tempo e denaro, le aziende a sviluppare il loro business grazie a soluzioni per la gestione completa del ciclo del credito. Dalle informazioni commerciali al monitoraggio e verifica dei pagamenti, dal sollecito sino alla fase legale o alla cessione dei crediti.

Infortunistica

Il servizio in materia di risarcimento del danno alla persona e a cose ha il compito di assistere il cliente al fine di ottenere un giusto ed equo risarcimento per il danno subito, avvalendosi della consulenza di professionisti (medici, periti), l’attività di recupero dei danni causati da un’incidente stradale, in un esercizio pubblico, danni causati in ambito sportivo, i danni patrimoniali subiti da un comune cittadino, gestisce tutte le fasi dalla stima del danno alla riscossione del risarcimento.

Equitalia

Il servizio consulenza legale per la difesa del cittadino contro Equitalia , contro le pretese dell’Ente di riscossione, in particolare ricorso e opposizione cartella, mancato pagamento cartella, richiesta estratto di ruolo, rateizzazione cartella, dilazione cartella, cancellazione ipoteche e fermo amministrativo.

Transazioni con le banche ed i privati

Il servizio di tutela per transazioni con le banche e privati prende in considerazione diversi ambiti per ottenere un rimborso, come l’errato consiglio su determinati investimenti finanziari (in particolare bond dell’Argentina, Cirio, Parmalat e derivati), come  interessi eccessivi applicati dalle banche, tutela per grosse transazioni economiche tra privati per compravendita e o cessioni.

Diritto fallimentare

Il servizio di diritto fallimentare nella riscossione giudiziale e extragiudiziale dei vostri crediti assume mandati in tutti i settori del diritto fallimentare, attività come curatore fallimentare, consulenza o rappresentanza dei creditori, risanamenti e contratti di successioni.

Diritto di famiglia

Il servizio di diritto di famiglia è altamente specializzato per affrontare tutte le problematiche che riguardano la vita della famiglia, non solo quindi i rapporti all’interno della coppia, ma anche tutto ciò che riguarda i disagi che possono investire i rapporti con i figli minori, oppure per gestire nel modo meno traumatico possibile tutti i problemi relativi agli anziani o ai disabili.

Diritto turistico

Il servizio in materia di diritto turistico e dei trasporti è rivolto sia agli operatori del settore che ai privati consumatori, tutelando in maniera concreta i diritti e gli interessi dei turisti, viaggiatori e passeggeri che aspirano ad ottenere un giusto indennizzo per danni sofferti in viaggio o in vacanza e o disservizi nel trasporto aereo, navale o ferroviario (cancellazioni, ritardate partenze, perdita di coincidenze), disservizi da parte di tour operator.